“Vuoi DIMAGRIRE ma sei stanca di continuare a gettare via i tuoi soldi in inutili ‘Diete Dimagranti’?
ALLORA DEVI LEGGERE QUESTO”

Proprio così cara amica mia.
Mi chiamo Gianfranco Longo e da oltre 10 anni mi occupo di educazione alimentare.
Se vuoi superare il problema del sovrappeso, della stanchezza, e della scarsa autostima senza dover spendere un solo centesimo in “prodotti dimagranti” e consulenze inutili, allora prenditi 15 minuti e leggi con calma ciò che ho preparato per te, perché mi permetto di affermare che quello a cui stai per accedere è il messaggio più importante che tu abbia mai letto (e fra poco te ne accorgerai da sola).
Da: Gianfranco Longo
Oggetto: Il Super Cibo per DIMAGRIRE Subito, una Sola Volta, PER SEMPRE
ATTENZIONE: prima che vai avanti devo anticiparti alcune importanti avvertenze.
Se soffri di un Disturbo del Comportamento Alimentare (DCA) ti sconsiglio di cercare soluzioni attraverso libri ed ebook, o di chiedere consigli online.
La cosa migliore che in tal caso puoi fare è quella di rivolgerti di persona a professionisti qualificati come psicologi, nutrizionisti e personal trainer, e stabilire con loro un rapporto terapeutico duraturo nel tempo.
Stessa cosa se non hai un DCA ma non sei disposta a seguire un programma di allenamento, perché qualsiasi consiglio riceverai sarà probabilmente inutile, dato che il dimagrimento è paragonabile a un treno che ha bisogno di due appositi binari: l’alimentazione e l’attività fisica.
In assenza di uno solo dei binari questo treno non va avanti, e allo stesso modo non va avanti nemmeno il tuo dimagrimento, se non abbini un programma di allenamento efficace a un programma di educazione alimentare efficace.
Non c’è bisogno che ti dica che anticipando queste informazioni perdo ogni giorno gran parte delle clienti che leggono la mia pagina. Ma non importa, perché non sono qui per accomunarmi a certi mascalzoni che ogni giorno prendono in giro la gente pur di guadagnare 2 soldi.
A differenza loro purtroppo ho dei limiti. Non offro un programma miracoloso che ti fa dimagrire immediatamente e in qualsiasi condizione. Il mio “Dimagrire Subito” non significa che perdi 30-50 kg al primo colpo di bacchetta magica, ma vuol semplicemente dire che cominci a perdere peso da subito nelle quantità fisiologiche.
Invece se non sei affetta da DCA, sei disposta a fare attività fisica e disponibile a seguire un programma serio di educazione alimentare puoi andare avanti con la lettura, perché se ti sei interessata a questa pagina probabilmente hai raggiunto dei chili di troppo e non riesci più a perderli, oppure li hai persi anche più volte ma non riesci a mantenere il peso desiderato.
Te lo dico sinceramente. Se il tuo problema riguarda almeno uno di questi casi davvero non dovresti trascurare le informazioni che seguono, dato che più le ignorerai, più rischierai con il tempo di peggiorare la tua condizione.
E forse me lo potrai già confermare tu stessa.
Nel corso della tua vita sicuramente ti sei già resa conto di un fattore importante. Molto spesso il tuo aspetto fisico condiziona il successo personale in svariati campi, dal rapporto verso l’altro sesso fino al successo nel lavoro.
Di certo sai anche che molti uomini considerano le donne in soprappeso un comodo oggetto sessuale, pensando che nessuno vorrebbe averle in una relazione seria, e che secondo loro queste ragazze possono solo ambire al sesso facile.
Certo, più che di “uomini” si tratta del classico “maschio mono-neurone”, che non è la regola ma purtroppo nemmeno estinto. Ma non è a questo tipo di soggetto che devi rendere conto delle tue azioni, e contrariamente alla loro “logica” ci sono ragazze in sovrappeso od obese accoppiate a fidanzati meravigliosi.
Ma anche nel lavoro il successo è in gran parte ottenuto da persone in ottima forma fisica e di bell’aspetto. Non parlo ovviamente di dover compiacere quei capoufficio che assumono solo fotomodelle senza esperienza per un lavoro da segretaria, escludendo invece chi l’esperienza da segretaria ce l’ha ma non è una fotomodella.
Parlo invece di quelle persone che grazie a una maggiore autostima e sicurezza di sé riescono nel loro ambito a ottenere grossi risultati e ruoli lavorativi meritocratici.
Riesci a immaginare come saresti se potenziando la tua autostima e la tua energia tu riuscissi a ottenere tutto questo?
Non si tratta di una regola universale perché è anche vero il contrario. Infatti vediamo persone in sovrappeso od obese ricoprire ruoli lavorativi di successo, dal cinema alla politica, dall’imprenditoria alla libera professione.
Ma se tu fossi già in grande forma scommetto che potresti migliorare di gran lunga tutti i tuoi risultati sociali e lavorativi, qualunque essi siano. E probabilmente questo l’hai già capito.
Ora, a parte gli ambiti sociali sui quali potremmo discutere all’infinito, una regola alla quale non si sfugge è quella della tua salute. Più la ignorerai, e più potrebbe costarti veramente cara.
Sovrappeso e obesità possono essere causa (o essere causati da) malattie definite “dell’era moderna” quali diabete, dislipidemia, ipertensione arteriosa, sindrome metabolica (insieme di 2 o più dei precedenti fattori), ipercolesterolemia, cardiopatie, carenza grave di vitamina D (con tutte le conseguenze del caso), tumori.
Tutto questo si ripercuote in una qualità di vita decisamente scadente, e in una inferiore aspettativa della vita stessa.
Per non contare sui farmaci che potresti già essere costretta ad assumere (o che ti costringeranno a prendere), che ti porteranno ad assumere altri farmaci, per un turbine di effetti collaterali senza fine. E per tutta la vita.
Ora per darti un parametro di riferimento sulla tua attuale salute, ti basti solo sapere che se il rapporto della tua circonferenza vita-fianchi supera il livello di guardia stai già coltivando un rischio cardiovascolare.
Per capire la tua situazione puoi calcolare questo rapporto usando un metro a nastro (quello da sarta) secondo un semplice conteggio, dividendo i cm della circonferenza della vita per i cm della circonferenza dei fianchi:
circonferenza vita / circonferenza fianchi = rapporto vita-fianchi
Per ottenere una misurazione adeguata, nella valutazione della circonferenza-vita il metro deve passare sopra l’ombelico, mentre per ricavare i cm della circonferenza-fianchi deve invece passare sulla parte più sporgente dei glutei.
Una volta ottenuti questi dati fai la divisione (centimetri vita diviso centimetri fianchi) e confronta il risultato con i contenuti di questa tabella*:
RAPPORTO CIRCONFERENZE VITA-FIANCHI
|
Rischio coronarico
|
Fasce di età
|
|
20-29
|
30-39
|
40-49
|
50-59
|
> 60
|
Molto alto
|
> 0,82
|
> 0,84
|
> 0,87
|
> 0,88
|
> 0,90
|
Alto
|
0,82-0,78
|
0,84-0,79
|
0,87-0,80
|
0,88-0,82
|
0,90-0,84
|
Moderato
|
0,77-0,71
|
0,78-0,72
|
0,79-0,73
|
0,81-0,74
|
0,83-0,76
|
Basso
|
< 0,71
|
< 0,72
|
< 0,73
|
< 0,74
|
< 0,76
|
*Tabella tratta dal libro Personal Trainer, manuale per il professionista. A cura di Luca Franzon e Fabio Zonin. Centro Studi La Torre.
Naturalmente, se il tuo risultato non fosse troppo allegro non cadere in inutili allarmismi. Da ora in poi fortunatamente puoi correre ai ripari nel giro di pochi giorni.
Infatti, anche se tu fossi in sovrappeso od obesa, sappi che già da domani puoi cominciare a GUARIRE.
Non importa se sono anni che ci stai “provando” e non ci sei mai riuscita.
Perché qui non c’è un bel nulla da “provare”. Qui c’è solo da “fare”, ma con METODO e PERSEVERANZA.
Forse non lo sai ancora, ma presto tornerai a sentirti bene fisicamente e mentalmente. Presto potrai tornare a SENTIRTI alla grande!
Ma per adesso ti sto sentendo solo io mentre mi dici: “A GIANFRÀ, CIAONE EH???”.
E dai, concentrati su quello che stai leggendo, avanti! 😛
Dicevo. Potrai presto tornare a essere:
Piena di energia
Più bella
Più attraente
Più desiderata (sì, anche dal tuo stesso partner se ce l’hai già)
Più giovane (anche se hai superato i 50)
Più sicura di te
Più determinata a ottenere quello che vuoi
A tutto questo aggiungi il 200% di salute in più (ti avverto che non sto esagerando) e una vita più lunga di almeno oltre 30 anni rispetto a quella che ti aspetti. Se ti è già capitato di leggere alcuni dei miei articoli sai di cosa sto parlando.
Non so se te ne rendi ancora conto, ma qui si tratta di lavorare sulla tua evoluzione personale.
Si tratta di ottenere il risultato della tua vita.
Si tratta di diventare un esempio per tutte quelle donne che potrai sostenere personalmente una volta che avrai EVOLUTO il tuo cambiamento!
Perché è di cambiamento che ti sto parlando. Ti sto parlando di quel cambiamento che ti permetterà di ottenere ciò che in tutti questi anni hai lasciato marcire dentro all’armadio, nei vestiti della tua vecchia taglia lasciati lì a prendere la polvere.
Se tu dovessi avere l’opportunità di ritornare indietro nel tempo non lo faresti?
Be’, da questo punto di vista posso solo dirti che un’opportunità simile tu ce l’hai davanti agli occhi, e se io adesso dovessi trovarmi al posto tuo la coglierei immediatamente.
Te lo dico perché so bene di cosa parlo, dato che l’ho già colta a mio tempo. Molto di quello che ti sto spiegando l’ho dovuto sperimentare personalmente.
Sin dalla prima elementare ero infatti un bambino grassoccio. I miei soprannomi: “bombolo” e “pig”. Mangiavo come un piccolo maiale, e diversamente dai miei due fratelli ero l’unico a non essere magro. Anche gli anni da adolescente non li passai in forma statuaria, e cominciai a praticare sport molto tardi, fra mille difficoltà.
Durante i periodi della pratica sportiva riuscivo a ottenere una buona forma fisica, ma quando per motivi lavorativi dovevo sospendere tutto per alcuni mesi, i chili superflui ritornavano al loro posto, costringendomi a portare in giro un aspetto che odiavo profondamente. Soprattutto quando erano gli altri a farmelo notare, facendomi sentire ancora più inadeguato. Era il mio incubo.
Tutto questo fino a 29 anni e mezzo, quando per caso conobbi uno stile alimentare che volli provare subito. Nonostante non svolgevo più sport da alcuni anni (se non occasionalmente) i kg persi se ne andarono e non ritornarono più. Non ci potevo credere, ma ero diventato magro senza correre i soliti 80 km settimanali dei tempi dell’atletica leggera!
La cosa incredibile è che attualmente, a 46 anni, riesco a mantenere stabile il mio peso molto meglio rispetto a quando ero un atleta di 20-25 anni! E per le leggi della biologia dovrebbe essere il contrario…
Ma ti do una notizia: la cosa fantastica è che CHIUNQUE PUÒ FARLO!
Proprio per questo motivo un giorno decisi che quello che sapevo (e che continuamente imparavo) doveva essere di supporto a chi ne aveva bisogno. E man mano che andavo avanti scoprivo che queste persone erano sempre di più.
Così dopo aver svolto i primi corsi di educazione alimentare, nel giugno del 2006 mi iscrissi per caso a Forumetici (un forum che esiste ancora oggi) dove cominciai giornalmente a rispondere a decine di utenti bisognosi di informazioni corrette.
Da allora non mi sono più fermato, e pur continuando tuttora a fornire informazione e consulenza gratuita, da qualche anno ho deciso che attraverso il supporto di libri in formato digitale tutto ciò doveva diventare il mio lavoro per offrire nozioni sempre più puntuali, evolute e migliori.
Lo decisi dal momento in cui mi accorsi che buona parte delle informazioni che ripetutamente fornivo non erano mai tutte insieme disponibili da nessuna parte.
Non è un caso se un semplice report gratuito come Elimina la Stanchezza Cronica con il FATTORE ZERO ha risolto molti più problemi di interi libri e consulenze da centinaia di euro che si trovano in giro
(Fonte: le persone che vengono a ringraziarmi nella bacheca della mia pagina Facebook).
Così scrissi dei libri dove riassunsi tutte queste nozioni in un unico formato, senza che gli utenti avessero dovuto perdere anni in dubbie ricerche personali e spendere migliaia di euro in consulenze molto spesso discutibili.
Fra l’altro, ciò che facevo esclusivamente gratis stava diventando impossibile da gestire.
Rispondere a decine di messaggi ogni sera dopo il lavoro aveva dei limiti, ma era ancora peggio quando consigliavo agli altri che cosa mangiare, mentre io non avevo un lavoro e andavo avanti con polenta anche a colazione, perché fortunatamente al ’Ins la vendevano a 55 cent. al kg, e non potevo permettermi altro.
Sono sicuro che riesci a immaginare che non fu quello il periodo del mio sovrappeso…
Ma alla fine fu proprio grazie alle pensanti ristrettezze economiche subite negli anni che scoprii come ottimizzare le risorse che avevo (quando le avevo), ed è da lì che arrivai a formulare ciò che oggi definisco Il SUPER CIBO (no, niente polenta a colazione! 😀 ).
Nulla a che fare con i “super foods” di moda in questi ultimi anni. Ma qualcosa che stranamente non ho mai visto proporre da nessuno.
Nemmeno fino a questo momento in cui sto scrivendo. E quando succederà cancellerò questa frase (ma se la stai leggendo vuol dire che non è ancora successo).
Eppure è un regime alimentare che funziona da matti e a bassissimo costo. Basta poco per poterselo permettere anche economicamente. Non è realmente necessario spendere un sacco di soldi per poter mangiare in modo salutare, nemmeno se acquisti alimenti biologici.
Niente gonfiori nel dopo pasto, niente pesantezza di stomaco, niente pancia che lievita, e allo stesso tempo il peso corporeo si va a stabilizzare.
Nessuna donna in sovrappeso dovrebbe fare a meno di queste informazioni, per nessuna ragione.
Più utilizzerai questo regime alimentare, più resetterai il tuo metabolismo basale verso i tuoi parametri ideali.
Vuoi provare? Ti “offro” la colazione! 🙂
Ma lo farò fra poco. Prima ti voglio spiegare come funzionano i principi generali di tutto questo sistema.
Probabilmente lo sai già. La presenza di enzimi permette di degradare molto più facilmente il cibo rendendo i suoi componenti “utilizzabili” per fini metabolici.
Te ne accorgerai subito perché non avvertirai più la solita pesantezza di stomaco che normalmente accompagna il dopo pasto, e ti convincerai che nessuno ti può obbligare a vivere con un mattone dentro la pancia ogni volta che finisci di mangiare. Ma fortunatamente questo puoi deciderlo tu da sola.
E le vitamine che troverai? Si tratta di fattori vitali che funzionano come enzimi e coenzimi.
In altre parole permettono agli enzimi di essere attivati per fare il loro lavoro, e inoltre permettono al sistema ormonale di aumentare il consumo dei grassi anche mentre stai dormendo, per esempio aumentando la secrezione dell’ormone GH che avviene principalmente durante il sonno profondo, soprattutto se il pasto precedente è stato arricchito da cibi con vitamina B6 e dall’aminoacido arginina.
Un altro esempio in particolare? La vitamina B1.
Fra le molte funzioni, questo composto vitaminico è fondamentale per il metabolismo dei carboidrati, i quali grazie a essa si trasformano in energia anziché in grassi.
Ma la vit. B1 per funzionare deve essere attivata da un particolare enzima chiamato tiamina-pirofosfo-chinasi, che a sua volta ha bisogno della presenza di magnesio.
E tutto questo è stato già previsto dalla natura senza che debba essere tu a pensarci.
Ma come ti ho anticipato un attimo fa, adesso ti indico un tipo di colazione con soli 4 ingredienti che devi assolutamente provare. A prima vista ti sembrerà veramente molto strana, ma voglio sapere come ti troverai:
Ingredienti: latte di soia, farro secco in chicchi, arachidi in guscio, uvetta sultanina.
con
Si tratta solo di un esempio che ho preso fra le tantissime combinazioni possibili presenti nel foglio dei menù giornalieri.
Non lo devi giudicare qui sulla carta (anzi, sullo schermo), ma lo devi provare, e se sfortunatamente hai un’allergia riguardo a un determinato alimento puoi sostituirlo con un altro della stessa categoria (sostituendo le arachidi per esempio con le nocciole, o con gli anacardi, etc., o il latte di soia con il latte di mandorle, o con il latte di grano saraceno, etc.).
Una colazione del genere ti darà delle sensazioni che non hanno nulla a che fare con la pesantezza bestiale della solita tazza di latte di mucca con i fiocchi di farro (tanto per fare un esempio simile), pur aggiungendoci le stesse arachidi e la stessa uva sultatina.
Ma la sensazione che ti anticipo è una leggerezza di stomaco e un’energia nuova che sentirai per tutta la mattinata, pur riducendo quella sensazione di fame che a differenza dei cibi cotti e straelaborati sparisce solo quando ti gonfi come una botte, con buona pace del peso corporeo.
E tutto questo è pure buono. Più lo mangerai e più ti piacerà. Sono sicuro che ne sarai contenta! 😉
(no, non si tratta di un regime alimentare crudista, dato che è una cosa molto diversa e io non sono un esperto di crudismo).
Questo è come ci si sente quando si modifica il proprio regime alimentare di UN SOLO PASTO. Ma sarai tu stessa a dirmelo, e come è successo ad altre ragazze sono sicuro che anche tu non ti accontenterai di ritoccare la sola colazione.
Già. Perché buona parte di quello che mangi si trasforma in energia e materiale di ricostruzione, dato che enzimi e vitamine non vengono distrutti dalla cottura e sono ancora metabolicamente attivi. Non per nulla quando tu proverai, capirai subito di aver imboccato una strada nuova.
Anzi, l’attività enzimatica migliora proprio grazie all’ammollo preventivo, visto che il farro (come tutti gli altri cereali in chicco) non puoi certo mangiarlo secco ma devi metterlo in ammollo per 12 ore.
E l’ammollo attiva il processo di germinazione aumentando la quantità enzimatica e vitaminica (anche se nel caso del farro la germogliazione non avviene perché in commercio lo trovi parzialmente decorticato, ma l’ammollo del seme crudo produce comunque una parte di questi vantaggi, al contrario del farro in fiocchi o ancora peggio di quello soffiato, deprivati delle loro parti più nutrienti).
Ti assicuro che al contrario di quello che pensi, il farro reidratato e crudo (hai capito bene e te lo ripeto per l’ennesima volta: CRUDO) lo troverai molto morbido e buono!
Ciò che ti ho appena consigliato è una colazione ricchissima di proteine, carboidrati, vitamine, minerali, enzimi, e povera di grassi (ecco alcuni dei nutrienti presenti).
Alimento
|
Proteine g
|
Carboidrati g
|
Grassi g
|
Calcio mg
|
Ferro mg
|
Latte di soia (con calcio) 250 ml
|
8,8
|
2,0
|
4,8
|
364,3
|
1,7
|
Farro 50 g
|
7,5
|
33,5
|
1,3
|
21,5
|
0,4
|
Uva sultanina 30 g
|
0,6
|
21,6
|
0,2
|
21,9
|
1
|
Arachidi 10 g
|
2,9
|
0,9
|
5,0
|
6,4
|
0,4
|
TOTALE
|
19,8
|
58
|
11,3
|
414,1
|
3,5
|
Fonte: Centro di ricerca per gli alimenti e la nutrizione
E diversamente da quello che affermano i fautori dello spauracchio-carboidrati nelle “diete low-carb”, alimenti come quelli elencati in questa colazione contengono il FTG (Fattore di Tolleranza Glucidica = cromo, acido nicotinico, glutammina, glicina, e cisteina) quasi o totalmente assente nei cibi distrutti dai processi industriali e dal colpo finale della cottura.
Il FTG permette un miglior utilizzo dei carboidrati per fini energetici, e non solo, assieme a tutti gli altri fattori metabolici presenti in questi cibi. Non ti fa ingrassare e al contrario asseconda i processi dimagranti, meglio potenziati dall’esercizio fisico specifico.
Invece tanti altri ti insegnano ad avere paura dei carboidrati (che sono la miglior fonte di energia esistente) e ti costringono a mangiare cibi stra-elaborati dove questi fattori vitaminici risultano assenti, facendoti entrare dentro un vortice di complicazioni che “possono risolvere solo loro” attraverso prodotti assurdi e costosissimi, e con ancor più costosi e paradossali trattamenti che non hanno mai fine, se non con il termine della disponibilità del tuo conto corrente e del tuo fegato che se deprivato di glicogeno (catene di glucosio, cioè la molecola di base che costituisce i carboidrati) può gradualmente subire danni, e faticare a produrre quegli enzimi che servono proprio al metabolismo dei carboidrati, che in questo caso si trasformano sempre più in grassi.
E la colpa verrà data sempre ai carboidrati “che sono troppi”, quando invece la colpa è proprio della loro scarsità che aumenta la resistenza insulinica e danneggia gli organi come il fegato che funzionano a carboidrati. E tu vai verso il diabete.
Preferisci continuare a finanziare questa gente, o vuoi finalmente deciderti a lasciarla perdere e resettare seriamente la tua salute?
Nessuno di noi può realmente fare nulla contro queste aziende ammala-persone perché ciò è pienamente legale, ma tutti noi possiamo semplicemente evitarle e divulgare quello che abbiamo provato con successo su noi stessi, come sto facendo io.
Fine del discorso!
Se fino a questo momento ti sei chiesta come fare per riparare a tutta questa situazione, sappi che non devi pensare a nulla, perché ci ho già pensato io.
Infatti ti presento:
IL SUPER CIBO PER DIMAGRIRE
SUBITO – UNA SOLA VOLTA – PER SEMPRE
Non dovrai più contare calorie, proteine, essere soggetta alle stupidaggini sui “carboidrati che ingrassano”.
L’unico effetto che avrai sarà quello di dimagrire e stabilizzare il tuo peso corporeo, scoprendo alimenti probabilmente per te nuovi e gustosi di cui non potrai più fare a meno.
Riesci a immaginare come ti sentirai già dalla prossima settimana?
Capirai cosa vuol dire “trasformare il cibo in energia” anziché in un mare di grasso, ed eliminerai la pesantezza del dopo pasto convertendo la tua eterna stanchezza in voglia di vivere.
In meno di quello che pensi trasformerai l’immagine che vedi davanti allo specchio, e tornerai dentro ai pantaloni della tua vecchia taglia.
Troverai tutte queste soluzioni all’interno di un ebook di 116 pagine. Un po’ di teoria e per il resto solo contenuto concentrato e pratico, niente chiacchiere a vuoto. Se ti aspettavi un librone da 700 pagine che spiega il funzionamento di ogni molecola del tuo organismo, probabilmente resterai delusa.
Ma il valore di una risorsa funzionante è nella qualità e nell’immediatezza di informazioni incisive e subito applicabili.
Non c’è bisogno che ti dica che le persone non hanno tempo per diventare nutrizionisti solo allo scopo di dimagrire, non interessa a nessuno sapere che cosa sono la decarbossilazione dell’acido piruvico o la fosforilazione dell’ATP.
Probabilmente non frega nulla nemmeno a te. Tu vuoi dimagrire e basta! Su questo ebook non leggerai discorsoni da professore universitario da imparare a memoria.
Dopo una necessaria introduzione che ti spiegherà il “perché” di ciò che dovrai fare, potrai accedere al capitolo pratico sul “come farlo” immediatamente, impadronendoti di queste semplici informazioni:
1) come eliminare subito la stanchezza cronica
2) come costruirti i programmi di allenamento partendo dal tuo livello fisico attuale
3) quali alimenti eliminare da casa tua abituandoti subito a farne a meno
4) quali alimenti acquistare e avere sempre in dispensa e in frigorifero
5) come abbinare in modo semplice questi alimenti
6) come distribuire i pasti durante il giorno, sia durante quelli di allenamento che nei giorni di riposo
TUTTO QUI!
Tempo di lettura? 5 ore circa. Poi vai a fare la spesa con la lista che ti ho preparato e comincia. Ora e subito, non da lunedì prossimo!
E I VANTAGGI?

Tornerai dentro ai tuoi vecchi vestiti
Smetterai di preoccuparti dei giudizi degli altri
Sentirai un’energia nuova (da SUBITO)
Otterrai tutto questo perché seguendo giornalmente le istruzioni di Il Super Cibo per DIMAGRIRE Subito – Una Sola Volta – PER SEMPRE godrai in breve tempo di
risincronizzazione del ritmo biologico (e conseguente inversione del processo di invecchiamento!)
aumento della densità ossea
aumento della densità muscolare (no, nessuna somiglianza a un body builder maschio, ma sarai semplicemente una bellissima donna)
eliminazione/riduzione di eventuale depressione, attacchi di panico, malumore, etc.
perdita di peso giornaliera in modo graduale fino al raggiungimento del peso ideale
C’è un solo problema a tutto ciò: presto ti ritroverai con un armadio pieno di vestiti di taglia superiore. Ma non chiedere a me di risolverti anche questo…
Ciò che trovi in questo ebook è talmente facile ed efficace che non hai bisogno di nient’altro, nemmeno di concentrarti in modo immane per convincerti a compiere chissà quale sforzo mentale.
Riguardo all’esercizio fisico immagino che stai pensato alla fatica immane che proverai… io invece ti garantisco che dopo il primo mese comincerai a prenderci la mano, e l’allenamento diventerà per te un’abitudine sempre più immancabile.
Ma questo non è nemmeno necessario che te lo dica.
Più sarai costante nella sua applicazione, e più la figura che vedi davanti allo specchio si modificherà. È un semplice processo MATEMATICO.
“Un momento però”, ti starai chiedendo. “Devo anche pagare qualcuno per farmi allenare?”.
Questa sarebbe un’ottima idea, ma non è ciò che ti stavo per suggerire. In realtà, fortunatamente assieme all’ebook ci sono anche dei SUPER BONUS per poterti offrire un supporto più che completo!
Infatti puoi farcela anche senza assumere nessuno, e per aiutarti ho deciso di aggiungere questi 3 efficaci e sintetici Super Bonus.
SUPER BONUS 1. Antropometria Corporea:
– 13 pagine per imparare a calcolare i tuoi parametri corporei in maniera “casalinga” senza nessuna strumentazione professionale, senza possedere alcuna nozione da personal trainer, e senza essere una nutrizionista.
Potrai scoprire la percentuale della tua massa magra, della tua massa grassa, il tuo metabolismo basale, il tuo peso ideale, il tuo fabbisogno calorico con e senza attività sportiva.
SUPER BONUS 2. Allenamento Dimagrante:
– 16 pagine esclusive con tutto quello che devi fare per dimagrire con l’esercizio fisico, incluse le indicazioni degli esercizi e un sito (non mio) che attraverso video professionali ti indicherà le corrette esecuzioni di ogni movimento;
– 3 tabelle con le schede di allenamento consigliate.
SUPER BONUS 3. I Menù Giornalieri:
– 2 schede che comprendono i menù dei GIORNI DI ALLENAMENTO e i menù dei GIORNI DI RIPOSO: 6 opzioni per ogni pasto da combinare a piacere e con tutti i cibi di tuo gradimento.
Saranno presenti e in orari stabiliti tutti quei fattori nutrizionali che ti permetteranno di perdere la massa grassa e di promuovere la massa magra attraverso cibi e integrazioni ricchi di arginina, omega-3, vitamina D ed E, melatonina, zinco, magnesio, selenio che tutti insieme resetteranno il tuo sistema ormonale e ti proiettano direttamente verso il tuo obiettivo finale.
Ma non finisce qui: come tutti i miei report e i miei ebook, anche questo libro elettronico è DINAMICO.
Che cosa vuol dire “dinamico”? Vuol dire che tu lo acquisti una sola volta, e a vita riceverai GRATUITAMENTE la nuova versione ogni volta che verrà aggiornata, qualunque sia il suo nuovo prezzo!
Personalmente non ti conosco, non so quanti kg tu debba perdere, né la tua storia medica e personale. Potrei facilmente dirti che perderai tutti i kg in X mesi, ma ti prenderei solo in giro.
Infatti non ti posso promettere un arco di tempo entro il quale sarai in forma completa (questo lo promettono già tanti altri senza nemmeno sapere di chi e di che cosa stanno parlando). Ma non è necessario che lo faccia, perché ti posso invece garantire che già entro soli 15 giorni otterrai risultati tangibili e misurabili, e ti impadronirai fin da subito di nuove sensazioni.
All’interno di questo “kit” troverai tutto il lavoro che ti organizzerei io se tu dovessi rivolgerti a me per avere un’assistenza mensile, e i costi sarebbero i seguenti:
TOTALE 290 €
E si tratta dei costi di un solo mese. Ma attraverso gli strumenti che ti ho elaborato potrai fare tutto da sola, per tutto il tempo che vorrai, e per tutto il tempo che ti sarà necessario!
Ecco il materiale a cui puoi accedere immediatamente:
Ebook. IL SUPER CIBO PER DIMAGRIRE SUBITO – UNA SOLA VOLTA – PER SEMPRE € 15,00
Super Bonus 1. ANTROPOMETRIA CORPOREA € 7,00
Super Bonus 2. ALLENAMENTO DIMAGRANTE € 7,00
Super Bonus 3. I MENÙ GIORNALIERI (non vendibile singolarmente)
Totale
29 €
CIOÈ 10 VOLTE DI MENO DI QUELLO CHE REALMENTE VALE.
Ti sembra abbastanza?
Sicuramente sì! Ma dato che voglio farti un regalo di primavera oggi voglio aggiungere una proposta che non posso dare a tutti, e infatti sarà limitatissima.
Se acquisti IL SUPER CIBO PER DIMAGRIRE SUBITO – UNA SOLA VOLTA – PER SEMPRE
entro GIOVEDÌ 23/03/2017
con lo stesso investimento avrai anche una consulenza telefonica con me dal valore di 30 €!
Una consulenza che potrà durare da 40 minuti a 2 ore, secondo le tue esigenze. I temi che tratteremo saranno:
1) la tua personale situazione fisica e di salute;
2) le analisi da fare;
3) gli integratori da assumere;
4) tutte le tua domande relative agli argomenti del libro, che includono il piano di educazione alimentare e quello di allenamento.
Dopo la consulenza telefonica ti preparerò un pdf personalizzato dove riassumerò tutto ciò che ti avrò consigliato durante la telefonata:
1) lista delle analisi;
2) integratori: dosaggi (modificabili dopo l’arrivo delle analisi) e orari di assunzione, link per la reperibilità dei prodotti;
3) eventuali terapie consigliate presso specifici protocolli medici (nel caso di patologie);
4) consigli su alimentazione e allenamento.
Naturalmente, dopo l’arrivo delle analisi ci risentiremo (sempre gratuitamente) per valutare eventuali variazioni.
[ATTUALMENTE NON DISPONIBILE PER AGGIORNAMENTO]
Ti voglio sinceramente chiedere una cosa: se non farai nulla per migliorare la tua situazione, quanto potrebbe costarti il futuro in termini di salute, ed eventualmente in farmaci?
Riesci a immaginare come sarai fra 1 anno o fra 10 anni? Dipende solo dalle azioni che compirai a partire da questo preciso istante. Non per forza attraverso il mio ebook, dato che puoi scegliere tu la soluzione che ritieni opportuna.
Per quanto mi riguarda, la possibilità che hai davanti a te è la migliore che ti posso offrire in questo momento, purché tu sia disposta a risolvere questo problema a partire da ora. Altrimenti lascialo perdere e restiamo amici come prima.
Non sono qui per prenderti in giro e raccontarti che regalo miracoli.
Quello che ti offro fa parte del mio lavoro da cui traggo un vantaggio economico, perché non sono un ente di beneficenza.
Ma se hai ben letto l’inizio di questa storia, sai che è un’attività che ho scelto perché da anni aiuto le persone a migliorare questi aspetti della loro vita, dato che buona parte di ciò che ci circonda nasconde una realtà veramente triste e contorta.
È anche per questo motivo che in questo momento applico un prezzo veramente accessibile a tutti e inferiore di 10 VOLTE del valore reale, affinché anche tu ne possa usufruire subito e ottenere i risultati che meriti.
Quello che adesso mi preme di più è aiutarti nel tuo percorso, dopodiché sarò felice se accetterai di farmi da testimonial nella stessa pagina che stai leggendo. È il personale impegno che voglio prendere con te.
Ma non è l’unico, perché a tutto ciò aggiungo:
“La mia garanzia incondizionata di
60 giorni”

Se non puoi o non riesci ad applicare e a ottenere dei risultati con questo sistema entro 60 giorni, ti obbligo a smettere di seguire il programma e richiedermi i soldi indietro.
La legge non mi obbliga a dare una garanzia del genere per un prodotto digitale, ma voglio lo stesso donarti la mia personale DOPPIA garanzia di serietà. Se questo libro non soddisfa le tue aspettative, fra 1-2 mesi al massimo mi scrivi e io semplicemente ti restituisco i soldi.
Parlo di garanzia DOPPIA perché di solito la offro di 1 mese, ma considerando l’entità del contenuto questa volta ho deciso di raddoppiare.
Lo faccio perché sono molto fiducioso, e perciò ti dico che tra 2 mesi mi manderai la tua testimonianza dove mi ringrazierai e mi parlerai dei risultati che avrai ottenuto.
[ATTUALMENTE NON DISPONIBILE PER AGGIORNAMENTO]
Ordina Ora
IL SUPER CIBO PER
DIMAGRIRE
SUBITO – UNA SOLA VOLTA – PER SEMPRE
SI! Voglio il report IL SUPER CIBO PER DIMAGRIRE SUBITO – UNA SOLA VOLTA – PER SEMPRE
Ricevo anche i manuali operativi Antropometria Corporea, Allenamento Dimagrante, e i Menù Giornalieri
Se lo acquisto entro giovedì 23/03/2017 avrò diritto anche alla Consulenza dal Valore di 30 €
Avrò GRATUITAMENTE tutte le future copie aggiornate
Posso avvalermi della garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 GIORNI
[ATTUALMENTE NON DISPONIBILE PER AGGIORNAMENTO]
Ordina h24 tramite server sicuro PayPal
P.S.: ricordati, la lettura dell’ebook che stai per acquistare ti impegnerà per le prossime 5-6 ore. Il passo successivo sarà quello di andare a fare la spesa e cominciare a stare bene! Più semplice di così?
P.P.S.: ricordati inoltre che non mi interessa trattenere i tuoi soldi se non potrai farmi da testimonial soddisfatta. Se entro 60 giorni non sarai contenta di quest’acquisto, scrivimi alla mail qui sotto richiedendomi indietro i 29 €, e io ti rimborserò immediatamente.
gianfranco.longo@informazionebenessere.com
P.P.P.S: inutile che ti ricordo anche questo. Se prendi l’ebook entro giovedì 23/03/2017 hai diritto al mio prezioso regalo di Primavera: una consulenza telefonica dal valore di 30 €!
Ora tocca a te!
[ATTUALMENTE NON DISPONIBILE PER AGGIORNAMENTO]
Ordina h24 tramite server sicuro PayPal
Commenti
healthy man viagra radio
healthy man viagra radio
healthy man viagra radio
sublingual sildenafil tabs
sublingual sildenafil tabs
sublingual sildenafil tabs
viagra without a doctor prescription cvs
100mg viagra for sale
cialis online pharmacy welcome guest. please login or register – cialis 10 mg 4 tablet it is currently – cialis and viagra purchase online
viagra without a prescription
buy viagra without doctor prescription
how does viagra work – cheap viagra and viagra pharmacys – viagra 20 mg 12 past who is online
cialis without prescription
cialis without a doctor
buy cialis online jump to – cialis facts – cialis generic 5mg foro